ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 novembre 2016, 09:17

Imperia: serata speciale a "La Talpa e l'Orologio" con il Gran Bal Dub & OBV Crew

L'idea del progetto è nata durante la produzione di "Musica Endemica", l'ultimo disco dei Lou Dalfin, che ha visto impegnato Madaski in veste di produttore artistico.

Imperia: serata speciale a "La Talpa e l'Orologio" con il Gran Bal Dub & OBV Crew

Sabato 26 novembre un evento speciale a La Talpa e L'Orologio: il Gran Bal Dub.
Due "vecchi" amici tornano alla talpa per ricordare Thomas Gradler, con un nuovo progetto. Si tratta di Madaski (from Africa Unite) & Sergio Berardo (from Lou Dalfin).

Il dub e l'elettronica incontrano l'Occitania e le sonorità dei suoi strumenti per uno show interamente dedicato alla danza. E' proprio l'attitudine al ballo a far da collante tra il suono delle programmazioni e degli echi dub di Madaski con la ghironda e la voce di Sergio Berardo. Due mondi apparentemente lontani che si fondono sorprendentemente grazie a questo comune denominatore.

L'idea del progetto è nata durante la produzione di "Musica Endemica", l'ultimo disco dei Lou Dalfin, che ha visto appunto impegnato Madaski in veste di produttore artistico. A completare il tutto il violino di CHIARA CESANO (Lou Tapage) e la fisarmonica di ROBY AVENA

In apertura e in chiusura del live dj set made in OBV Crew e il didjeridoo di Marco Borca con il suo progetto Shook Roots


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium