/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 22 novembre 2016, 11:59

Bordighera: presentati questa mattina l'Inverno Musicale, gli eventi di Natale e lo spettacolo teatrale dello Zonta

"Un programma che migliora in quantità e qualità e che mira a soddisfare le esigenze più diverse".

Grandi eventi in vista a Bordighera nelle prossime settimane. Il sindaco Giacomo Pallanca riconferma il concerto dell'appuntamento "Inverno Musciale" e altri due importanti manifestazioni.

"Dopo il grande successo del Concerto di Capodanno 2016 riconfermiamo l’appuntamento sia come occasione musicale che come momento augurale per i nostri cittadini ed ospiti. I concerti di musica da camera, che si sono dimostrati vincenti, passano da quattro a sei, così come ritornano gli ormai tradizionali concerti che hanno come protagonista l’Orchestra Sinfonica di Bordighera.

Inoltre quest’anno avremo il piacere, grazie all’opera di mediazione dell’Associazione Troubar Clair, di ospitare il Coro Sinfónico Inês de Castro di Coimbra, Portogallo che si esibirà in una composizione particolarmente celebre qual è il Requiem Tedesco di Johannes Brahms. Confermati i Concerti del Mare del sabato pomeriggio. Un programma quindi che migliora in quantità e qualità e che mira a soddisfare le esigenze più diverse; obiettivo che la nostra Amministrazione ha fin dall’inizio del suo mandato cercato di perseguire. Agli artisti, agli operatori del settore e al nostro pubblico, gli auguri di una stagione musicale ricca di emozioni."

Per il 26 novembre è stato invece organizzato uno spettacolo teatrale a cura dello Zonta, con la regia di Igor Grcko, scritto e interpretato, insieme con l’attrice Alessandra Mandese, dal dott. Giuliano Turone, giudice attualmente in pensione, che si è occupato di questo fenomeno durante la sua carriera professionale. Raccontano storie di donne offese dalla violenza. Seguirà un dibattito aperto con il pubblico.

 

In previsione anche importanti appuntamenti per Natale, dall'8 dicembre al 22 gennaio.

 

In calce il programma delle manifestazioni.

Files:
 PROGRAMMA BORDIGHERA INVERNO MUSICALE 2017 (3.4 MB)
 BORDIGHERA NATALE 2016 (109 kB)

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore