/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 21 novembre 2016, 09:02

Imperia: oltre 400 le persone che hanno assistito al concerto dell'Orchestra Giovanile Ligeia e del Coro Cristo Re

"La Scuola Belmonti è stata fra le prime a credere nel progetto "Ligeia": sono circa una quindicina i nostri ragazzi inseriti nell'ensemble. Ci auguriamo che questo numero possa ulteriormente crescere"

Sono oltre 400 le persone che sabato sera hanno assistito al concerto dell'Orchestra Giovanile Ligeia e del Coro Cristo Re di Ventimiglia organizzato dalla Scuola di Musica Belmonti di Imperia, nella splendida cornice della Concattedrale San Maurizio.

"Abbiamo voluto omaggiare il nuovo Parroco Don Lucio e quello uscente, Don Ivo, in segno di gratitudine e riconoscenza", spiega il Direttore Nicola Giribaldi, docente presso il Conservatorio Statale Vivaldi di Alessandria. "La nostra scuola ha infatti sede presso le Opere Parrocchiali di Via Verdi 14 e ciò permette a tanti ragazzi ed adulti di intraprendere in assoluta sicurezza e tranquillità un percorso musicale, supervisionati da maestri altamente qualificati".

"La Scuola Belmonti è stata fra le prime a credere nel progetto "Ligeia": sono circa una quindicina i nostri ragazzi inseriti nell'ensemble. Ci auguriamo che questo numero possa ulteriormente crescere. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che direttamente o indirettamente hanno contribuito al successo della serata, vera boccata d'ossigeno per la nostra comunità". Ricordiamo che l'orchestra Ligeia si esibirà in una serie di concrrti primo dei quali quello del 7 dicembre presso il Teatro del Casinò in un programma quasi totalamente rinnovato.


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore