/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 21 novembre 2016, 09:02

Imperia: oltre 400 le persone che hanno assistito al concerto dell'Orchestra Giovanile Ligeia e del Coro Cristo Re

"La Scuola Belmonti è stata fra le prime a credere nel progetto "Ligeia": sono circa una quindicina i nostri ragazzi inseriti nell'ensemble. Ci auguriamo che questo numero possa ulteriormente crescere"

Sono oltre 400 le persone che sabato sera hanno assistito al concerto dell'Orchestra Giovanile Ligeia e del Coro Cristo Re di Ventimiglia organizzato dalla Scuola di Musica Belmonti di Imperia, nella splendida cornice della Concattedrale San Maurizio.

"Abbiamo voluto omaggiare il nuovo Parroco Don Lucio e quello uscente, Don Ivo, in segno di gratitudine e riconoscenza", spiega il Direttore Nicola Giribaldi, docente presso il Conservatorio Statale Vivaldi di Alessandria. "La nostra scuola ha infatti sede presso le Opere Parrocchiali di Via Verdi 14 e ciò permette a tanti ragazzi ed adulti di intraprendere in assoluta sicurezza e tranquillità un percorso musicale, supervisionati da maestri altamente qualificati".

"La Scuola Belmonti è stata fra le prime a credere nel progetto "Ligeia": sono circa una quindicina i nostri ragazzi inseriti nell'ensemble. Ci auguriamo che questo numero possa ulteriormente crescere. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che direttamente o indirettamente hanno contribuito al successo della serata, vera boccata d'ossigeno per la nostra comunità". Ricordiamo che l'orchestra Ligeia si esibirà in una serie di concrrti primo dei quali quello del 7 dicembre presso il Teatro del Casinò in un programma quasi totalamente rinnovato.


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore