ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 21 novembre 2016, 10:40

Ventimiglia: la ditta Trucchi Efisio, da tre generazioni a disposizione dei clienti, nel settore dell'edilizia

Il personale altamente specializzato è a disposizione in tutte le sedi per soddisfare ogni richiesta della clientela, offrendo utili consigli e suggerimenti al momento delle scelte.

Ventimiglia: la ditta Trucchi Efisio, da tre generazioni a disposizione dei clienti, nel settore dell'edilizia

Tre generazioni di esperienza nel settore dell’edilizia, qualità e cortesia sono il biglietto da visita della ditta Trucchi Efisio srl, vero punto di riferimento per la provincia di Imperia e per la Costa Azzurra, sia per i privati che per le imprese.

La Ditta Trucchi Efisio si divide in tre sedi: la prima è quella storica, in via Roma 70, dove sono presenti la sede amministrativa ed il deposito per l’edilizia, oltre ad una ferramenta, il nuovissimo colorificio e l’esposizione di pietre, stufe a pellet ed attrezzatura per l’edilizia. Tra i marchi più importanti troviamo Edilkamin, Velux, Geopietra, Kerakoll, Mapei, Fassa, Isotec, Bosch, Fischer.

Nella seconda troviamo l’esposizione di porte e serramenti, ultima sede aperta, ed affiancata a quella dell’edilizia, in via Roma 80. Qui potrete trovare una vasta scelta di porte da interno, portoncini blindati, serramenti, tende e scale da interno, con i migliori ed esclusivi marchi presenti sul mercato: Rimadesio, Garofoli, Gidea, Ferrero Legno, Henry Glass, Dierre, Okey, Navello, Spi, Schuko.

La terza sede è situata in Corso Genova 72 ed offre uno spettacolare showroom di circa 1.000 metri quadrati, con una ampia scelta di piastrelle, marmi, pietre, parquet, sanitari, tappezzerie ed arredobagno. Tra i marchi più esclusivi troviamo Mutina, Cotto D’Este, Rex, Porcelanosa, Sicis, Bisazza, Pibamarmi, Margaritelli e le nuove resine della Kerakoll House Design.

Il personale altamente specializzato è a disposizione in tutte le sedi per soddisfare ogni richiesta della clientela, offrendo utili consigli e suggerimenti al momento delle scelte, con possibilità di progettazioni personalizzate per tutte le vostre realizzazioni.

Per qualunque informazioni è possibile visitare il nuovissimo sito al seguente indirizzo: www.trucchiefisio.it oppure telefonare al numero +39 0184 230777.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium