ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 21 novembre 2016, 10:15

Project Easy, il primo anno di un nuovo modo di concepire l’edilizia: progettazione gratuita, chiarezza in fase di preventivo e coordinamento di un unico project manager

Molto semplice: cercare di far risparmiare al cliente denaro, tempo e rallentamenti nell’iter delle pratiche burocratiche connesse ai servizi richiesti.

Project Easy, il primo anno di un nuovo modo di concepire l’edilizia: progettazione gratuita, chiarezza in fase di preventivo e coordinamento di un unico project manager

La progettazione gratuita, l’unificazione di tutti i processi sotto il coordinamento di un unico project manager, la chiarezza in fase di preventivazione, lavorazione e certificazione delle opere realizzate stanno rivoluzionando il mondo edile e cominciano a portare i primi frutti.


Geom. Mareri cosa ci può dire di questo primo anno di attività di Project Easy?

Siamo al centro di una crescente attenzione sia dei privati sia dei professionisti che operano nel settore e iniziamo a raccogliere i primi frutti del nostro nuovo modo di fare edilizia attraverso l’acquisizione e la realizzazione di alcuni lavori.


In cosa consiste il nuovo modo di concepire l’edilizia di Project Easy?

Molto semplice: cercare di far risparmiare al cliente denaro, tempo e rallentamenti nell’iter delle pratiche burocratiche connesse ai servizi richiesti. Realizziamo tutto questo perché siamo noi a fornire al cliente tutto ciò di cui ha necessità senza che si debba dar pensiero di nulla. L’utente si interfaccia con un unico interlocutore rappresentato dal project manager che gestisce tutte le fasi del lavoro edile (dal primo incontro alla progettazione, dalla realizzazione delle opere richieste alla consegna dei lavori ultimati) e che è sempre a disposizione per qualsiasi necessità e chiarimento. In questo modo il cliente sa sempre a chi deve far riferimento per qualsiasi esigenza.


Ci può spiegare più nel dettaglio?

Project Easy si assume la responsabilità di tutte le fasi relative ad un progetto edile e si occupa di fornire e coordinare tutte le figure professionali a necessarie. Siamo noi a realizzare i lavori, a gestire la fase di progettazione, a presentare e seguire le pratiche in comune o presso i vari enti pubblici, a reperire e coordinare tutte le maestranze specializzate di cui vi è necessità (idraulici, elettricisti, ecc). Il cliente non deve preoccuparsi più di nulla fino alla consegna del lavoro ultimato.


Come si colloca Project Easy sul mercato attuale?

Oggi, nella nostra provincia, siamo gli unici a proporre un servizio del genere, altamente innovativo e qualificato. Vi sono altre realtà, soprattutto connesse al mondo immobiliare, che offrono servizi per la ristrutturazione. Ma si differenziano da noi perché si limitano a fare da intermediari tra il cliente e le varie figure professionali necessarie in un lavoro di ristrutturazione. Mi spiego meglio: mettono in contatto l’utente con diverse imprese edili, idraulici, elettricisti, ecc. Fanno fare dei preventivi, ma poi lasciano scegliere al cliente chi preferisce. In tal modo forse riescono ad ottenere prezzi più bassi ma non semplificano la vita del cliente che avrà sempre a che fare con più interlocutori differenti. Noi invece offriamo la possibilità al cliente di interfacciarsi con un unico responsabile che si occupa di tutto. E se sorgono dei problemi e delle difficoltà siamo noi stessi gli unici responsabili. Il cliente non ha più a che fare con diversi interlocutori e sa sempre a chi rivolgersi.


Concludendo quali sono i principali vantaggi rispetto alla concorrenza?

Accentrando tutte le operazioni facciamo risparmiare al cliente costi, tempi e impicci burocratici. Tutto questo porta talmente tanti vantaggi che possiamo permetterci di omaggiare integralmente i costi della progettazione.  

Per maggiori informazioni:

www.projecteasy.it

Facebook: https://www.facebook.com/ProjectEasy/https://www.facebook.com/ProjectEasy/ 

Via Aurelia 4

18017 Costarainera (Im)

 

tel. 0183 92622

 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium