ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 novembre 2016, 16:08

Restructour, il tour d'autore e visite in cantiere nell'ambito della Fiera Restuctura. Ecco come iscriversi

Sono tour curiosi ed originali di edifici, luoghi e cantieri del panorama torinese, spesso delle eccellenze e talvolta esclusivi. Lingotto Fiere ha deciso di affidare per l’ennesimo anno l’organizzazione dei tour ad ArchiE20 specializzati in eventi per l’architettura

Restructour, il tour d'autore e visite in cantiere nell'ambito della Fiera Restuctura. Ecco come iscriversi

All’interno della manifestazione Restructura nella sua 29esima edizione, svolta all’interno del Lingotto Fiere Oval, prendono vita nuovamente i RestrucTour.

Sono tour curiosi ed originali di edifici, luoghi e cantieri del panorama torinese, spesso delle eccellenze e talvolta esclusivi. Lingotto Fiere ha deciso di affidare per l’ennesimo anno l’organizzazione dei tour ad ArchiE20 specializzati in eventi per l’architettura. Occasione unica, in quanto sono luoghi d’eccezione e non accessibili per la maggior parte al grande pubblico sia privato che professionista.

In ordine di calendario potrete trovare: il tour d’autore su Pietro Fenoglio, trionfo del Liberty con la visita dell’interno del Villino Raby e dello storico Villaggio Leumann; la scoperta dell’Alta Formazione Politecnica con la visita agli edifici che la ospitano create da architetti di fama internazionale; il suggestivo Palazzo del Lavoro, alla porta sud di Torino, probabile uniche due visite per poterlo vedere privo di superfetazioni e prima di opere di riqualificazione; la scoperta dei segreti dell’intercapedine della Mole Antonelliana e la Casa Scaccabarozzi, simboli dell’architettura antonelliana.

Per registrarsi clicca qui : http://www.restructura.com/ oppure www.archie20.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium