ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 20 novembre 2016, 10:00

Rinnovo espositivo per Hydros di Vallecrosia e offerte sui pellet: scopri le soluzioni personalizzate

L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, mentre il sabato solo la mattina.

Rinnovo espositivo per Hydros di Vallecrosia e offerte sui pellet: scopri le soluzioni personalizzate

Da quasi trent'anni Hydros di Vallecrosia offre un riconosciuto servizio idrotermosanitario in tutta la provincia di Imperia e sulla Costa Azzurra, anche fino a Nizza. L'attività garantisce vendita e fornitura di materiali e componenti per numerosi settori, tra cui idraulica, riscaldamento, piastrelle, rivestimenti e arredo bagno.

Recente è il rinnovo espositivo dell'ampio showroom, situato a pochi passi dal negozio di via Col Aprosio 18. Qui potrete trovare un ampio stock di mobili di arredo bagno, piastrelle resistenti, parquet e molto altro ancora. Nella gallery un breve anticipo delle nuove proposte di Hydros.

L'attività è inoltre punto vendita della ditta Italiana Camini (www.italianacamini.it), con stufe, termostufe, focolari e termocamini di ultima generazione. Tra i prodotti troverete stufe a pellet per riscaldare con l'aria e con l'acqua ma anche Micron, la stufa a pellet con soli 26 cm di spessore, per un risparmio dello spazio e una maggior resa in termini di riscaldamento. L'offerta della ditta della quale Hydros è punto vendita comprende un risparmio fino al 40% e una detrazione fiscale IRPEF del 50% qualora vengano scelti legna o pellet.

Per offerte e soluzioni personalizzate potrete rivolgervi al negozio di via Col. Aprosio 18 o al vicino showroom, situati di fronte ad un ampio parcheggio ma anche dotato di parcheggio gratuito per i clienti. Nel caso potrete anche scegliere la consegna a domicilio. L'esperienza di uno staff qualificato saprà consigliarvi la miglior progettazione dei vostri spazi e guidarvi nella scelta del materiale da utilizzare.

L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 14 alle 18.30, mentre il sabato solo la mattina. Per qualsiasi altra informazione è possibile visitare il sito http://www.hydrostermosanitari.com/ o chiamare il 0184 293333.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium