/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | venerdì 18 novembre 2016, 13:39

Ventimiglia: ha risposto alle domande del Pm la ventiduenne accusata di aver accoltellato il convivente

La donna si è presentata in Procura accompagnata dagli agenti del commissariato di Ventimiglia e dal suo avvocato, Pamela Manfrin di Sanremo. E' apparsa subito sconvolta, sul volto i segni della lite. Sembra infatti che l’uomo la stesse picchiando e lo testimonierebbe un livido in un occhio

Ha risposto alle domande del Pubblico Ministero Alessandro Bogliolo, V.D. la ventiduenne di Ventimiglia che ieri, al culmine di una violenta lite familiare, ha accoltellato il proprio convivente, di alcuni anni più grande, ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Martino di Genova.

La donna si è presentata in Procura accompagnata dagli agenti del commissariato di Ventimiglia e dal suo avvocato, Pamela Manfrin di Sanremo. E' apparsa subito sconvolta, sul volto i segni della lite. Sembra infatti che l’uomo la stesse picchiando e lo testimonierebbe un livido in un occhio.

Al Pubblico Ministero nel corso dell’interrogatorio durato circa un’ora ha spiegato di essere sfuggita alla violenza e di aver afferrato un coltello da cucina con il quale ha colpito il convivente. Ora sarà trasferita nel carcere di Genova Pontedecimo. Domani mattina si terrà l’udienza di convalida dell’arresto.

Secondo gli inquirenti, il motivo che avrebbe scatenato la lite sarebbe stata la gelosia. I due sembrerebbe fossero sotto effetto di sostanze alcoliche.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore