ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 novembre 2016, 16:40

Imperia: da tutta la città le richieste di partecipazione al Black Friday del 25 novembre. Ecco l'elenco provvisorio dei commercianti aderenti

Ad aderire negozi di ogni tipo, dalla cartoleria ai negozi d’abbigliamento, di tecnologia, accessori per moto e ristoranti che applicheranno uno sconto sia a pranzo che a cena

Imperia: da tutta la città le richieste di partecipazione al Black Friday del 25 novembre. Ecco l'elenco provvisorio dei commercianti aderenti

Sono circa cinquanta, finora, i negozi che hanno aderito all’iniziativa promossa dal commerciante imperiese Alessandro Bellotti di portare venerdì 25 novembre a Imperia il Black Friday, la giornata dedicata agli sconti che ha ormai conquistato i consumatori di tutto il mondo.

Bellotti, titolare di Mare Sport, ha lanciato l’idea ai propri colleghi e le adesioni sono arrivate da Oneglia a Porto Maurizio, unite in una giornata di shopping a orario continuato.

Sono arrivate anche alcune proposte da commercianti di Diano Marina a cui ho spiegato che l’iniziativa attualmente riguarda solamente Imperia”, spiega Bellotti a Sanremo News.

La clientela, - racconta – è molto preparata, per i commercianti, esclusi quelli che hanno aderito, invece per quello che ho potuto vedere c’è bisogno di una crescita a livello di conoscenza. Sono contento di avere organizzato quest’evento perché mi sono reso conto che la conoscenza non manca al cliente. Chi partecipa ha aderito alle regole che sono la vendita di merce di quest’anno, orario continuato e uno sconto che varia, per adesso ho visto dal 10% al 50%, ma ho dato libertà massima. I commercianti che hanno aderito sono ben felici di partecipare”.

Molte richieste di informazioni stanno arrivando anche sulla pagina Facebook dell’evento che Bellotti gestisce. “La scorsa settimana mi hanno scritto oltre 600 per chiedermi informazioni, alcuni commercianti ma anche tantissimi clienti”.

Ad aderire negozi di ogni tipo, dalla cartoleria ai negozi d’abbigliamento, di tecnologia, accessori per moto e ristoranti che applicheranno uno sconto sia a pranzo che a cena.

E’ questa la parte bella del Black Friday. Invoglia la gente a uscire. In questo modo i clienti potranno fare shopping nei negozi e andare a mangiare fuori”, conclude Bellotti.

Ecco l’elenco provvisorio dei negozi che hanno aderito:

Boutique La Banque, Cartoleria edicola Mietto, Tratto 13 Officine Creative, Why mood of Milano, Soggetti abbigliamento uomo e donna, Ristorante La Ruota, Gipsy calzature bimbi, Erboristeria via 20, Motor Center, Sporting Vip, Tim Store via Amendola, Princesse, Sibilla S&C tutto per l’ufficio, In punta di piedi, L’angolo di Giò, Fantasia fiori, Laboratorio Orafo, Centro sport, Bijou Brigitte, Room 77, Ooo Issa, Tullio, Poliottica, Le Gemelle, Ego Abbigliamento, Petit pois, Emporio d’Oltremare, Quiksilver Store Imperia, Maresport, Canna Ramella – Shop & cafè, Lullaby, Planet Mediastore, Cycle Band, Gioielleria Belmonte, Beautiful merceria, Green House – tutto per gli animali, Cmp store Imperia, Giacomo Bruni orologeria, oreficeria, argenteria, Ultramarino.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium