ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 17 novembre 2016, 07:11

Sanremo: lunedì scade il bando per un posto da responsabile delle risorse umane al Casinò, al momento sono una ventina i candidati

La casa da gioco propone un contratto a tempo determinato per 36 mesi.

Sanremo: lunedì scade il bando per un posto da responsabile delle risorse umane al Casinò, al momento sono una ventina i candidati

Ci sono ancora pochi giorni per presentare la candidatura per il posto di responsabile delle risorse umane al Casinò di Sanremo. Il bando presentato dal Comune di Sanremo scadrà lunedì e, al momento, sono circa una ventina i pretendenti che si sono fatti avanti.

I compiti che il Casinò chiederà a chi sarà scelto sono molteplici. Si va dalla gestione delle relazioni industriali ai rapporti con le pubbliche amministrazioni, dalle relazioni interne ai consulenti esterni, dalla supervisione dei processi relativi al personale all’amministrazione del personale stesso. Oltre a tutta una serie di requisiti e compiti che, come da definizione, spettano a chi si occupa di risorse umane. Nel bando la casa da gioco propone un contratto a tempo determinato della durata di 36 mesi con qualifica di quadro ‘C’.

Le candidature dovranno arrivare entro lunedì prossimo a: Casinò S.p.A., corso degli Inglesi 18, in busta recante sull’esterno la dicitura ‘candidatura Responsabile Risorse Umane tempo determinato’. Le candidature saranno valutate da una commissione appositamente costituita. L’ammissione dei candidati sarà subordinata a: formazione in discipline giuridiche a livello universitario; significativa esperienza, maturata in contesti industriali di adeguate dimensioni e moderatamente organizzati, in materia di normativa giuslavoristica e previdenziale di relazioni sindacali, amministrazione e gestione del personale con procedure informatiche avanzate, di formazione delle risorse umane.

La selezione dei candidati avverrà mediante l’esame del curriculum e un colloquio tecnico-attitudinale. A seguito della valutazione dei titoli e delle esperienze dei candidati la commissione definirà l’elenco dei candidati ammessi al colloquio e convocherà i candidati ammessi al colloquio. Al termine dei colloqui la commissione procederà all’assegnazione dei punteggi per la formazione della graduatoria. Il risultato sarà pubblicato dal Casinò entro 20 giorni dalla formazione della graduatoria.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium