ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 novembre 2016, 11:22

La Compagnia Balestrieri di Ventimiglia e la Sezione Alpini di Imperia in aiuto alla gente di Norcia

"Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alla raccolta di materiale. Abbiamo ricevuto tantissimi aiuti, tanto che ci siamo trovati a doverne rifiutarne altri per problemi di stoccaggio".

La Compagnia Balestrieri di Ventimiglia e la Sezione Alpini di Imperia in aiuto alla gente di Norcia

La Compagnia Balestrieri di Ventimiglia insieme alla Sezione Alpini di Imperia, ha organizzato nel weekend scorso una raccolta di aiuti da inviare alla gente di Norcia.

"Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alla raccolta di materiale. Abbiamo ricevuto tantissimi aiuti, tanto che ci siamo trovati a doverne rifiutarne altri per problemi di stoccaggio. Il materiale, una volta arrivato sul posto è stato consegnato al Presidente della Compagnia Balestrieri di Norcia Sig. Silvio Amici, che sta provvedendo a distribuirlo. Un particolare ringraziamento è andato alla Parrocchia di Sant'Agostino che ci ha permesso di usare i suoi locali per il deposito del materiale, alla Sezione Alpini di Imperia, (Presidente Enzo Daprelà, Nucleo di Protezione Civile Alpina, responsabile Gianni Badano) che ha messo a disposizione un mezzo e tre Alpini per accompagnarci a Norcia, il mezzo che si è recato sul posto era composto da Romano Biamonti, Dario Canavese, Massimo Conte, Leandro Lombardo, Tommaso Spanò e Giuseppe Turone.

“Ringraziamo – evidenziano le due associazioni - inoltre il Sig. Bruno Manera, titolare di Cactusmania per il contributo finanziario, l’Alpino Gianni Chiappori di EF90 per le stufette e le lampade, il Balestriere Antonio Di Caro che ha messo a disposizione il suo furgone e si è recato sul posto insieme al Maestro d'Armi della Compagnia Sig. Domenico Miceli, tutte le  persone, Balestrieri e non, che ci hanno aiutato ad imballare il tutto”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium