/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 15 novembre 2016, 15:31

Taggia: elezioni Amministrative 2017, il Movimento 5 Stelle ancora in stand-by "Saremo pronti con la nostra lista"

Al momento non è ancora detto che venga scelto on line, come solitamente il movimento fa, perché non c’è un regolamento che lo prescriva, ma non escluso che possa essere la ‘rete’ a decidere il candidato a Sindaco ed i suoi consiglieri.

‘Lavori in corso’: questa la situazione all’interno del Movimento 5 Stelle di Taggia, in previsione delle elezioni Amministrative del 2017. Mentre all’interno del centro-sinistra e della lista civia ‘Insieme’ le consultazioni all’interno per esprimere un candidato a Sindaco, una Giunta ed un parterre di candidati sono in pieno svolgimento, tra i pentastellati c’è ancora un momento di empasse per capire come muoversi.

Il locale ‘meetup’ sta comunque lavorando per poter essere pronto a preparare una lista ed un candidato. Al momento non è ancora detto che venga scelto on line, come solitamente il movimento fa, perché non c’è un regolamento che lo prescriva, ma non escluso che possa essere la ‘rete’ a decidere il candidato a Sindaco ed i suoi consiglieri. Se così sarà se ne occuperanno gli aderenti al ‘meetup’, che potrebbero però anche riunirsi per decidere.

Candidato a Sindaco, lista e programma verranno comunque poi inviati al movimento nazionale, che dovrà approvarli per dare il via alla campagna elettorale. A Taggia il responsabile del movimento è Davide Ghiglione, che conferma: “Stiamo già lavorando anche se non c’è nulla ancora approntato. Seguiremo ovviamente i dettami del movimento, ma saremo sicuramente pronti per l’appuntamento elettorale”.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore