/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | martedì 15 novembre 2016, 10:57

Sanremo: richiesta del Comune di un punto in più sugli incassi, la Casinò Spa dara sicuramente risposta positiva

Secondo le previsioni degli incassi i fondi ci sono. Ecco come si svolgerà l'iter per la risposta a palazzo Bellevue che, successivamente inserirà 450mila euro in più nel Bilancio preventivo.

Sarà sicuramente positiva la risposta della Casinò Spa, alla richiesta formulata ieri dal Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri alla casa da gioco matuziana, di aumentare di un punto percentuale la quota di palazzo Bellevue sugli incassi. E’ quanto trapela dai corridoi del Casinò di Sanremo, a poche ore dall’incontro che si è svolto ieri pomeriggio nell’ufficio del primo cittadino, alla presenza del Presidente del Cda, Massimo Calvi.

Chiaramente ci sono i tempi tecnici da far trascorrere, anche se la risposta è attesa in tempi brevi, per fare in modo che i 450mila euro che entreranno in più nelle casse comunali, possano essere inseriti nel Bilancio preventivo, che dovrà essere approvato nei prossimi giorni. La procedura avviata ieri con la richiesta del Sindaco proseguirà con la riunione del Consiglio di Amministrazione della Casinò Spa, che dovrà approvare l’aumento.

Quindi verrà fatta comunicazione al Comune e, solo a quel punto palazzo Bellevue potrà far partire l’iter della pratica, attraverso la Giunta, le Commisioni consiliari e, quindi, con la definitiva approvazione del Consiglio comunale, in occasione della discussione sul Bilancio preventivo dell’ente.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore