/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | martedì 15 novembre 2016, 18:33

Imperia: pedonalizzazione di via Cascione, la rimozione del marciapiede potrebbe slittare al 2017

Domani mattina i responsabili del cantiere effettueranno un sopralluogo per prendere la decisione definitiva anche in vista dello stop ai lavori confermato tra l’8 dicembre e l’8 gennaio come richiesto da una parte dei commercianti.

Potrebbe essere rimandata al 2017 la rimozione del marciapiede in via Cascione a Imperia  prevista inizialmente per domani, secondo il crono programma stabilito nella riunione tra i commercianti, la ditta che si occupa dei lavori e i tecnici del Comune lo scorso 3 ottobre.

Domani mattina i responsabili del cantiere effettueranno un sopralluogo per prendere la decisione definitiva anche in vista dello stop ai lavori confermato tra l’8 dicembre e l’8 gennaio come richiesto da una parte dei commercianti, sempre all’incontro in Comune. Un’altra parte dei commercianti, tuttavia ha provato a far slittare la sospensione dei lavori almeno fino al 18 dicembre proprio per consentire agli operai di andare avanti il più possibile, ma l’ipotesi sembra essere tramontata.

Fino all’8, dunque, si continuerà con la rimozione della pavimentazione nella parte alta che dovrebbe essere portata a termine in tempo prima dello stop. Per la rimozione del marciapiede si dovrà attendere ancora più di un mese.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore