ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 14 novembre 2016, 08:55

Imperia: allo store CMP “Real People. Real Products”. Racconta la tua storia

Il brand CMP ha deciso di raccontare storie autentiche, di uomini e donne reali, che ogni giorno vivono intensamente le loro passioni e il loro lavoro, in contesti in cui il prodotto CMP trova il suo miglior utilizzo.

Imperia: allo store CMP “Real People. Real Products”. Racconta la tua storia

“Real People. Real Products” è il claim che contraddistingue il brand CMP dei Fratelli Campagnolo, che proprio ad Imperia ha aperto il primo store della Liguria. Con uno spazio espositivo di 120 mq nella centralissima via Monti ad Imperia, il negozio aperto da Alessandro Bellotti è l'ideale per i veri entusiasti della vita e della attività outdoor: i capi CMP sono stati progettati per integrarsi perfettamente con lo stile di vita del consumatore moderno.

“Real People. Real Products” ovvero “Persone reali. Prodotti reali” è anche il claim della nuova campagna di comunicazione CMP. Il brand ha deciso di raccontare storie autentiche, di uomini e donne reali, che ogni giorno vivono intensamente le loro passioni e il loro lavoro, in contesti in cui il prodotto CMP trova il suo miglior utilizzo. Come? Attivando un rapporto diretto con i consumatori, CMP invita i propri clienti a collegarsi al sito (QUI) inviando la loro storia, raccontano come i capi CMP siano diventati parte integrante della loro vita e delle loro passioni.

L'iniziativa è aperta a tutti, partecipa anche tu, caricando i tuoi racconti, con testi, immagini e video nel SITO Entrerai a far parte della community CMP Real People!

Il negozio, che si trova in Vincenzo Monti, è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19.30 in orario continuato. QUI  il link alla pagina facebook. Per maggiori informazioni sui prodotti CMP è invece possibile visitare QUESTA pagina.


Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium