ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 28 ottobre 2016, 17:20

Ad Halloween caramelle per tutti al Blu Bar di Vallecrosia

La posizione strategica, a pochi passi dal mercato del lunedì e da un ampio parcheggio con posti gratuiti e a pagamento, rende il Blu Bar il posto perfetto per concedersi un momento di gustoso relax.

Ad Halloween caramelle per tutti al Blu Bar di Vallecrosia

Halloween è una delle feste più apprezzate soprattutto dai bambini. Al Blu Bar di Vallecrosia, situato in via Col. Aprosio, lo sanno bene e, in occasione della festa più terrificante dell'anno, di fronte alla "minaccia" dello scherzetto, si uniscono agli altri commercianti e preferiscono dare a tutti i bambini tanti buoni dolcetti, tante caramelle gustose di tutti i tipi. Per mamme, papà, nonni e nonne, zii e zie, invece, il Blu Bar è perfetto per una pausa caffé e per gustarsi ottimi paste dolci e salate di produzione propria.

Unitevi anche voi alla scorribanda di piccoli e grandi mostri provenienti dai grandi classici, film, cartoni e videogames, che trasformeranno Vallecrosia nella città più terrificante del ponente, almeno per un giorno. Per l'occasione, presso il Solettone Sud sarà anche allestito il Truccabimbi.

Il Blu Bar di Sara e Domenico vi aspetta tutti i giorni per iniziare bene la giornata con una colazione fatta da un buon caffé e una focaccia o un dolce di produzione propria e ideale per una pausa pranzo conveniente e un ricco aperitivo di fine giornata. La posizione strategica, a pochi passi dal mercato del lunedì e da un ampio parcheggio con posti gratuiti e a pagamento, rende il Blu Bar il posto perfetto per concedersi un momento di gustoso relax.

Potete seguire le iniziative del locale mettendo "Mi Piace" alla pagina Facebook

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium