ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 ottobre 2016, 12:59

Imperia: gli attivisti M5S scrivono ad Alice Salvatore sulla situazione del Movimento nel capoluogo

Nei giorni scorsi l’ex candidata alla presidenza della Regione e Consigliera Regionale M5S Alice Salvatore è stata contattata da uno degli attivisti, Paolo De Mare che, con una mail le ha descritto la situazione imperiese, di cui la stessa Salvatore era comunque al corrente avendone parlato in precedenza proprio con Cara Glorio

Imperia: gli attivisti M5S scrivono ad Alice Salvatore sulla situazione del Movimento nel capoluogo

Per il futuro politico del Movimento 5 Stelle di Imperia sarà decisiva l’assemblea che si terrà venerdì prossimo, probabilmente alla biblioteca Lagorio, durante la quale gli iscritti decideranno se continuare a dare o meno la fiducia alla capogruppo Cara Glorio, assente alle ultime sedute di Consiglio Comunale, oltre che alle commissioni e alle riunioni dei capigruppo.

Nei giorni scorsi l’ex candidata alla presidenza della Regione e Consigliera Regionale M5S Alice Salvatore è stata contattata da uno degli attivisti, Paolo De Mare che, con una mail le ha descritto la situazione imperiese, di cui la stessa Salvatore era comunque al corrente avendone parlato in precedenza proprio con Cara Glorio.

A giorni la Salvatore dovrebbe rispondere al gruppo imperiese che sta già pensando ai nomi per la successione alla Glorio, la quale per permettere ai non eletti di entrare in Consiglio dovrebbe comunque dimettersi, ipotesi che la Consigliera non sembra voler prendere in considerazione.  

Il primo dei non eletti è Leonardo Zadro su cui però sono stati sollevati dubbi di opportunità perché sposato con una dipendente comunale di Imperia. Tuttavia il regolamento M5S parla di rischio di un conflitto di interessi che non dovrebbe manifestarsi nel suo caso. Dopo di lui c’è lo stesso Paolo De Mare, che nel frattempo è stato eletto però Consigliere Comunale ad Aquila d’Arroscia. Il terzo dei non eletti è Giovanni Gazzano. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium