ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 ottobre 2016, 07:31

Pieve di Teco: domenica prossima in Comune la presentazione di 'La mela del peccato' di Leslye Pario

A seguire, si terrà una breve conferenza sull’alimentazione.

Pieve di Teco: domenica prossima in Comune la presentazione di 'La mela del peccato' di Leslye Pario

Nella splendida cornice di Pieve di Teco, meraviglioso borgo medievale dell’Alta Valle Arroscia, domani e domenica si terrà per la prima volta un incredibile ‘Evento Libro’, volto all’approccio e alla conoscenza del mondo della letteratura e della scrittura.

Domenica, nella sala consiliare del comune dalle 10.30, verrà presentato, per la seconda volta, il libro ‘La mela del peccato’, scritto dalla Dott. Leslye Pario, esperta in Alimentazione ed Educazione alla Salute, consulente del Metodo The China Study e Wellbeing Coach. La dottoressa, quando ha rilevato che solo l’alimentazione non bastava a portare risultati duraturi ai suoi clienti, ha cominciato ad integrare nella sua pratica specialistica tecniche potenti in grado di modificare comportamenti non utili  ed ha ideato il metodo C.A.L.M.A.®, il primo nel suo genere in Italia. Un metodo di cambiamento olistico che comprende tecniche di Coaching, Pensiero Positivo, Naturopatia, Yoga, Respiro e Meditazione associate alle nuove ricerche di alimentazione e nutrizione. Cambia -Ali – Mente- Azione (Calma®) ha come focus il correggere le abitudini disfunzionali e i pensieri che le generano con estrema facilità e semplicità.

A seguire, si terrà una breve conferenza sull’alimentazione: un corretto stile di vita, sane abitudini alimentari, un ambiente favorevole in casa e una buona dose di attività fisica faranno del nostro corpo…il nostro tempio di benessere. È fondamentale conoscere ciò che mangiamo, sapere quali alimenti ci nutrono e quali no, quali ci danno energia e quali ce la tolgono; consideriamo il nostro corpo come un tempio…un tempio sacro, e come tale va rispettato onorato e trattato con amore. Noi siamo corpo e mente…entrambi vanno nutriti in maniera sana e consapevole” ci spiega Leslye che poi sarà disponibile ad aprire un dibattito. Nella stessa giornata potrete acquistare i suoi libri presso lo stand della libreria Mondadori di Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium