ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 ottobre 2016, 11:47

Al Bahama Star di Valle Armea tre giorni di grande festa. Ad Halloween maratona di karaoke e serata in maschera

A grande richiesta, a partire da lunedì 14 Novembre, ogni lunedì e ogni mercoledì dalle 15 alle 18, verrà organizzato un Vocal Coach Point

Al Bahama Star di Valle Armea tre giorni di grande festa. Ad Halloween maratona di karaoke e serata in maschera

Sarà un "ponte" speciale al Bahama Star di Valle Armea. L'aria di festa che tipicamente si respira ogni venerdì e sabato sarà presente anche lunedì 31 Ottobre, in occasione della festa più terrificante dell'anno.

Si inizia già questa sera e si raddoppia anche domani, con il consolidato appuntamento menù bracerie e l'animazione garantita dal "Best Sound in Town" nonché karaoke supporter Alex Penna. Il locale e il suo dehor esterno al coperto concederanno tutto lo spazio necessario per serate di spensieratezza e divertimento, per ridere assieme e cantare sulle note dei nostri artisti preferiti.

Per Halloween, invece, il locale di Valle Armea vi aspetta con uno speciale menù a 12 euro e una grande maratona di karaoke in perfetto stile Bahama. Sottointeso, ma meglio sottolinearlo, che il 31 Ottobre sarà una grande festa in maschera: divertimento ancora una volta assicurato.

Info e prenotazioni 380 70 98 908.

Le novità, tuttavia, non sono finite. A grande richiesta, a partire da lunedì 14 Novembre, ogni lunedì e ogni mercoledì dalle 15 alle 18, verrà organizzato un Vocal Coach Point: sarà un'iniziativa a numero chiuso che consentirà a chiunque di essere guidato da Alex Penna nell'utilizzo della propria voce. Info sempre 380 70 98 908.  


I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium