ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 ottobre 2016, 07:41

Sanremo: prosegue l'iniziativa delle originali esposizioni in vetrina della 'Antica Barberia' di via Cap. Pesante

Visitare e scoprire l'antica Barberia e come fare un viaggio nel passato e scoprire l'antica arte del barbiere e vedere l'eleganza, la bellezza di una antica bottega artigiana dei primi anni del novecento.

Sanremo: prosegue l'iniziativa delle originali esposizioni in vetrina della 'Antica Barberia' di via Cap. Pesante

Continua con grande successo, l'iniziativa della titolare della bella e accogliente bottega artigiana "Antica Barberia", di via Capitan Pesante a Sanremo, realizzando sempre nuove e originali esposizioni della vetrina.

Ricordiamo gli allestimenti dedicati, al Natale, al giro d'Italia, alla Milano-Sanremo, al Corso Fiorito, a Elvis Presley. Allestimenti preparati e ideati dalla brava e creativa vetrinista Cetty Parrino. Tra prodotti e antiche attrezzature da barbiere (rasoi, tira e stira baffi, forbici e pennelli), la vetrina che attira turisti e piace ai clienti è dedicata questo mese  all'Autunno. Realizzare queste vetrine - spiega la sig.ra Maria Oriti, titolare dell'Antica Barberia - è come dare il "benvenuto" nella nostra bottega artigiana ai clienti, che apprezzano molto questa iniziativa, perché il calore e il fascino dell'antico di fondono con il moderno e l'attualità.

E con soddisfazione, che gli allestimenti curati con professionalità e creatività dalla Visual Merchandiser, Parrino, attirano turisti (moltissimi stranieri) che fanno complimenti per l'originalità e presentazione del jnegozio. Ho già avuto diverse proposte di aprire altre botteghe come l'antica Barberia a Milano, Roma, Torino, ma anche a Londra, Parigi e in Germania. È una grande soddisfazione professionale, ma la mia attività resterà a Sanremo a cui devo molto, anche grazie all'affetto dei miei clienti.

Il negozio si trova in via Capitan Pesante 13, una via storica dedicata al sanremese Angelo Pesante, comandante del giovane mozzo Giuseppe Garibaldi. Visitare e scoprire l'antica Barberia e come fare un viaggio nel passato e scoprire l'antica arte del barbiere e vedere l'eleganza, la bellezza di una antica bottega artigiana dei primi anni del novecento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium