ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 ottobre 2016, 08:00

Ad Halloween solo con Festidea di Sanremo potrai organizzare una festa da urlo

Potete trovarli a Sanremo, in via Volta 62, in pieno centro e a pochi passi dal parcheggio del Palafiori di corso Garibaldi gratuito i primi 45 minuti.

Ad Halloween solo con Festidea di Sanremo potrai organizzare una festa da urlo

Ultimi giorni per sfornare terrificanti idee per la sera più horror dell'anno. In occasione di Halloween, se davvero avete intenzione di lasciare il segno, allora il negozio di Festidea è la soluzione che stavate cercando. Ogni idea potrà essere accontentata, sia quelle più tradizionali che quelle più stravaganti. 

I rifornimenti di Festidea ti permettono di creare dal nulla il tuo personaggio horror. Questo è possibile grazie a make up professionale, con lattice e mastice per realizzare, per esempio, ferite finte e il trucco adatto. Per il personaggio horror per antonomasia, il vampiro, il negozio dispone di canini adesivi, mantelli, collane ma anche un articolo molto richiesto e talvolta introvabile, le lenti a contatto bianche, morbidissime e soprattutto certificate e sicure, adattabili anche per il travestimento da mostro, da gatto e molto altro ancora. Spazio anche ai mostri radioattivi, teschi messicani, conigli schiacciati per strada e tute nere che quando si è nel buio spariscono e si vede solo la parte fluorescente, muovendosi come se si fosse fatti solo di un filo. Altri costumi gettonati le classiche camicie di forza, il travestimento da Frankenstein e mantelli di ogni genere, ma anche i travestimenti da personaggi di noti videogames, quelli di film, manga, letteratura, cartoni animati. Festidea dispone anche di ali nere da angelo caduto e accessori come guanti, cerchietti e costumi da adattare al proprio travestimento. Zombie, mostri, streghe, vampiri e molti altri ancora non sono mai stati così facili da rappresentare. 

A disposizione tutto l'occorrente per tutte le fasce d'età, bambini compresi: potrete così trovare simpatiche maschere e cestinetti per raccogliere le caramelle e i dolcetti del celebre "dolcetto o scherzetto?". Il baby vestiario di Festidea comprende mostruosi travestimenti da fantasma e da mostri e accessori come le falci della morte e il tridente del diavolo. Per rimanere sul classico, invece, il kit di travestimento con ali di pipistrello e, nel caso specifico, gonne, ma anche costumi da piccola streghetta. Un vasto assortimento che di certo non dimentica chi, forse, si diverte di più.

Per la festa più terrificante che ci sia gli specialisti del settore propongono un vasto assortimento di arredamenti a tema, palloncini e tenebrose ragnatele da usare magari assieme ai festoni. A disposizione anche mostri da appendere, dotati di luce e suono, ma anche la macchina del fumo.

L'elenco di tutto quello che potete trovare è davvero lungo, ma quest'anno gli specialisti non si sono fatti sfuggire praticamente nulla! Potete trovarli a Sanremo, in via Volta 62, in pieno centro e a pochi passi dal parcheggio del Palafiori di corso Garibaldi gratuito i primi 45 minuti. Per tutte le info e le novità potete visitare il sito www.festidea.com e seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook. A disposizione anche la mail info@festidea.com e il numero 3461832637.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium