ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 ottobre 2016, 17:21

Residenti del ferrarese in piazza: Alessandro Piana (Lega) “Chi si ribella vince. Cittadini di Goro e Gorino nostre sorelle e fratelli”

“Nel ferrarese non ci sono razzisti, ma solo persone perbene che si sono opposte alla politica di imposizioni del governo Renzi, ormai allo sbando su tutto”.

Residenti del ferrarese in piazza: Alessandro Piana (Lega) “Chi si ribella vince. Cittadini di Goro e Gorino nostre sorelle e fratelli”

Dopo le proteste delle famiglie di Goro e Gorino, scese in piazza per scongiurare l’arrivo di nuovi immigrati, il Prefetto di Ferrara oggi ha annunciato che l’ipotesi di ospitare dei migranti in quel territorio, non è più in agenda. Massima solidarietà e sostegno ai residenti, è stata espressa anche dalla Lega Nord Liguria.

“Chi si ribella alle imposizioni dall’alto vince – spiega il capogruppo regionale del Carroccio Alessandro Piana – nel ferrarese non ci sono razzisti, ma solo persone perbene che hanno lottato contro la sciagurata politica del governo Renzi, ormai allo sbando su tutto. I residenti di Goro e Gorino, sono nostre sorelle e fratelli. Anche perché hanno difeso le loro famiglie da insicurezza e degrado. Il prefetto di Ferrara ha capito che, in questi casi, occorre far prevalere il buonsenso perché le prevaricazioni, accompagnate dall’incapacità politica, non sono altro che fonte di ulteriori tensioni e scontri sociali”.

“Se i cittadini di un Comune non vogliono immigrati sul loro territorio, è giusto e democratico ascoltarli, seguendo le loro più che legittime richieste. Pertanto, le famiglie di Goro e Gorino sono i nuovi eroi della Resistenza contro la dittatura dell’accoglienza, dietro la quale spesso si nasconde un business di varie cooperative”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium