ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 ottobre 2016, 10:05

'Un, due, tre... stella' con genitori, nonni e bambini all'Osservatorio Astronomico di Perinaldo

Riscoprirsi tutti a bocca aperta in un viaggio magico sotto un cielo stellato, grandi e piccoli, ascoltando storie sulle stelle e le costellazioni.

'Un, due, tre... stella' con genitori, nonni e bambini all'Osservatorio Astronomico di Perinaldo

Il servizio educativo domiciliare ‘Un, due, tre… stella!’ di Sanremo, grazie all’impegno delle educatrici, ha organizzato una festa… tra le stelle all’osservatorio astronomico di Perinaldo.

Genitori, nonni e bambini sono stati accompagnati dalla guida esperta di Lorenzo Sicignano alla scoperta dei telescopi, presenti nell’osservatorio e in un viaggio magico all’interno del planetario. Riscoprirsi tutti a bocca aperta in un viaggio magico sotto un cielo stellato, grandi e piccoli, ascoltando storie sulle stelle e le costellazioni. Una volta conclusa questa esperienza, hanno preso il via i giochi per le mamme, per i papà, per le famiglie e la tanto attesa consegna dei quadernoni individuali di fine anno.

La grande partecipazione delle famiglie e il loro entusiasmo hanno reso speciale la festa che ha racchiuso in sé le emozioni vissute in questo anno insieme tra famiglie, educatrici e i bambini che hanno fatto il loro percorso di crescita all’interno del servizio ‘Un, due, tre… stella!’.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium