ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 ottobre 2016, 14:30

Utilizzo del campo di San Bartolomeo al Mare: le puntualizzazioni del presidente della Dianese&Golfo

Adesso si tratterà di verificare quali possano essere gli accordi più consoni tra Dianese&Golfo e San Bartolomeo Calcio per utilizzare il campo avuto in concessione.

Luca Spandre

Luca Spandre

“Non si tratta di sfrato o di accordi a favore della Dianese&Golfo 1923, ma solo di accordi da condividere tra le due società”. Interviene in questo modo Luca Spandre, presidente della ‘Dianese e Golfo’, dopo l’articolo pubblicato questa mattina in relazione al trasloco obbligato del San Bartolomeo ad Andora.

“Dianese&Golfo 1923 – ha detto il presidente Spandre – è una societù che rappresenta tanto Diano Marina quanto San Bartolomeo ed è nata dalla fusione di Golfodianese (che utilizza il campo in concessione da 20 anni), e Dianese. Visto il mancato accordo con il San Bartolomeo Calcio sono state dettate delle condizioni dal Comune di San Bartolomeo alle 2 società”.

Il presidente evidenzia come le condizioni imposte dall'Amministrazione siano state comunicate solo il giovedì sera prima della partita, pertanto senza un preavviso accettabile ed il San Bartolomeo Calcio non aveva pronte le necessarie condizioni inderogabili indicate dal comune”.

Il team della nuova squadra gestita dal presidente Miglio ha fatto il suo esordio sull'erba del campo di Andora. Adesso si tratterà di verificare quali possano essere gli accordi più consoni tra Dianese&Golfo e San Bartolomeo Calcio per utilizzare il campo avuto in concessione. 

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium