ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 ottobre 2016, 07:50

Prevista una nuova invasione di mostri a Sanremo e provincia: il loro nido è il negozio di Festidea

Durante queste due ultime settimane del mese, così come da tradizione in questi anni, potrete trovare la soluzione alle vostre richieste ogni giorno, dal lunedì alla domenica compresa, sia la mattina, dalle 9 alle 13, che al pomeriggio, dalle 16 alle 19.30

Prevista una nuova invasione di mostri a Sanremo e provincia: il loro nido è il negozio di Festidea

Ormai ci abbiamo fatto l'abitudine certo, ma gli specialisti di via Volta non smetteranno mai di stupire. Sicuramente, passando da Via Volta, l'occhio finisce dritto dritto sulle loro vetrine e sulla loro porta di ingresso, dove un grande vampiro e due mummie sono pronte ad accogliere in perfetto tema ogni cliente. Una volta entrati e passato il primo possibile spavento potrete imbattervi nel resto della banda, con scheletri e personaggi horror di vario genere. Per questo Halloween, infatti, gli specialisti per antonomasia si sono fatti spedire oltre centocinquanta scatoloni di nuovo materiale, incrementando a dismisura quel che avevano già a disposizione.

Durante queste due ultime settimane del mese, così come da tradizione in questi anni, potrete trovare la soluzione alle vostre richieste ogni giorno, dal lunedì alla domenica compresa, sia la mattina, dalle 9 alle 13, che al pomeriggio, dalle 16 alle 19.30. Ancora una volta, per Halloween, solo Festidea ha veramente tutto quello che vi occorre per una festa da urlo. Potete "contaminarvi" e assumere le sembianze di personaggio horror a Sanremo, in via Volta 62, in pieno centro e a pochi passi dal parcheggio del Palafiori di corso Garibaldi gratuito i primi 45 minuti.

Per tutte le info e le novità potete visitare il sito www.festidea.com e seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook. A disposizione anche la mail info@festidea.com e il numero 3461832637.   

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium