ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 ottobre 2016, 15:22

Imperia: visita del Vescovo Guglielmo Borghetti alla Parrocchia di Moltedo, benedetto anche il campo da bocce

Alle 17 è stata concelebrata con il Parroco la Santa Messa e, a seguire, la processione per le via del paese, con l'importante partecipazione delle Confraternite ospiti, accompagnata della Banda Filarmonica di Imperia.

Imperia: visita del Vescovo Guglielmo Borghetti alla Parrocchia di Moltedo, benedetto anche il campo da bocce

Il Vescovo della Diocesi di Albenga-Imperia ha visitato la Parrocchia di Moltedo, invitato dal Parroco Don Ferruccio e dalla Confraternita, in occasione dei festeggiamenti di Santa Caterina da Alessandria. Festa anticipata ormai da qualche anno a tale data per non sovrapporla a fine novembre a Cristo Re e San Leonardo.

L'invito, accolto da Monsignor Guglielmo Borghetti, ha onorato  l'intera comunità cristiana e la Confraternita di Santa Caterina, che si sono adoperate per un'accoglienza adeguata. Alle 17 è stata concelebrata con il Parroco la Santa Messa e, a seguire, la processione per le via del paese, con l'importante partecipazione delle Confraternite ospiti, accompagnata della Banda Filarmonica di Imperia.

A fine cerimonia Mons. Borghetti ha benedetto ed inaugurato il nuovo maxi gazebo che ripara il campo di bocce adiacente la Chiesa Parrocchiale, prestandosi simpaticamente ad esserne il primo giocatore. Un momento di fraterna convivialità ha concluso  un pomeriggio ricco di emozioni e di spiritualità. Il Parroco, Don Ferruccio, tutta la comunità parrocchiale e la Confraternita di Santa Caterina sono grati al Vescovo Guglielmo per l'importanza ricevuta e si augurano di riavere ancora questo onore.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium