ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 ottobre 2016, 14:53

Sanremo: oggi le riprese di 'Squadra Antimafia' con Giulia Michelini "Questa è una location che va da sola!" (Foto e Video)

L'attrice, famosa per le sue interpretazioni nelle fiction ma anche in molti film di successo, si è presentata oggi ai media, insieme all'Assessore al Turismo Daniela Cassini e con il componente del Cda della Casinò Spa, Olmo Romeo.

Sanremo: oggi le riprese di 'Squadra Antimafia' con Giulia Michelini "Questa è una location che va da sola!" (Foto e Video)

Dopo i lavori al Casinò per ‘Fortuna’, il nuovo film di Sergio Castellitto con Stefano Accorsi, Sanremo oggi torna ad essere un set cinematografico, questa volta a 'cielo aperto'. Si svolgono oggi lunedì le riprese di ‘Rosy Abate’, spin-off della seguitissima serie tv ‘Squadra Antimafia’.

Il Comune ha emesso in proposito l’ordinanza di divieto di sosta in via Carli inferiore (dalle 6 alle 8) e corso Imperatrice (dalle 6 alle 24). Gli spazi di corso Imperatrice serviranno come area di sosta per i mezzi tecnici, mentre quelli di via Carli, per le due ore interessate, saranno utilizzati per le riprese della serie. Nei giorni scorsi molti sanremesi si sono presentati al Casinò per le audizioni come comparse nelle riprese della fiction e quindi, molto probabilmente, sul piccolo schermo rivedremo facce conosciute della nostra zona. Proprio come succederà per il nuovo film di Sergio Castellitto.

Olmo Romeo ha detto: "E' un motivo di orgoglio che il Casinò sia usato come set cinematografico". L'Assessore Cassini ha portato il saluto da parte di tutta l'Amministrazione: "Vi accogliamo con piacere e amicizia. Consideriamo questa come una promozione turistica per la nostra città e crediamo che Sanremo sia location giusta per set cinematografici".

‘Rosy Abate’ è uno spin-off della durata di cinque puntate con protagonista il personaggio di ‘Squadra Antimafia’ interpretato da Giulia Michelini. Sono già state effettuate alcune riprese in Liguria, a Genova, Savona e Loano. L'attrice, famosa per le sue interpretazioni nelle fiction ma anche in molti film di successo, si è presentata oggi ai media, insieme all'Assessore al Turismo Daniela Cassini e con il componente del Cda della Casinò Spa, Olmo Romeo.

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium