Eventi - 22 ottobre 2016, 11:30

Sanremo: Amaie, in centro città al via il test per le utenze non domestiche. Ecco il calendario

L’attività è stata concordata e condivisa con le associazioni di categoria nei giorni scorsi ed oggi vengono individualmente raggiunti gli esercizi commerciali, iscritti o non alle associazioni.

Sanremo: Amaie, in centro città al via il test per le utenze non domestiche. Ecco il calendario

Nella giornata di oggi gli esercenti del centro (zona 2) riceveranno un promemoria in merito alla sperimentazione delle raccolte aggiuntive previste per le utenze non domestiche. L’attività è stata concordata e condivisa con le associazioni di categoria nei giorni scorsi ed oggi vengono individualmente raggiunti gli esercizi commerciali, iscritti o non alle associazioni.

"Si richiede, a partire da lunedì 24 ottobre, di conferire ed esporre i propri rifiuti utilizzando le dotazioni individuali già fornite ed usare “solo come supporto di emergenza” i cassonetti stradali che permarranno sul territorio ancora circa 20 giorni.

Gli esercizi commerciali potranno usufruire sia dei passaggi di raccolta destinati alle famiglie che di quelli esclusivamente a loro dedicati: per informazioni rimangono a disposizione il numero verde 800 310 042 e il Sito web." spiegano da Amaie.

Di seguito l'allegato del calendario per la Zona 2.

Files:
 calendario generale UND z 2 01 (179 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU