ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 ottobre 2016, 07:00

Previsioni del tempo del 22 ottobre 2016 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 22 ottobre 2016 in collaborazione con Arpal Liguria

Infiltrazioni fredde in quota rinnovano condizioni d'instabilità, quest’oggi anche sulla nostra provincia, favorendo lo sviluppo di rovesci sparsi anche per effetto di un flusso umido meridionale nei bassi strati. Nel pomeriggio generale aumento della nuvolosità con cieli ovunque coperti in serata. Venti tra deboli e moderati, in prevalenza settentrionali a Ponente, sudorientali sul Centro-Levante

Mare poco mosso. Temperature tra 11 e 17 gradi.

Domani una saccatura a largo della costa portoghese convoglia aria calda e umida sulla Liguria, determinando deboli piogge diffuse su tutta la regione in lento spostamento da Ponente verso Levante nel corso della giornata; possibili locali rovesci o temporali moderati. Venti in prevalenza moderati dai quadranti settentrionali con raffiche forti sui crinali e i capi esposti del Centro-Ponente. Mare inizialmente poco mosso, in rapido aumento a mosso nel pomeriggio per onda da Est/Sud-Est. Temperature in aumento sui valori minimi, 14 gradi, ed in diminuzione su quelli massimi, 17 gradi.

Lunedì ancora cielo coperto con piogge in attenuazione sulla nostra provincia. Venti tra moderati e forti e mare mosso. Temperature in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium