ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 ottobre 2016, 13:53

Assoluzione di Raffaella Paita, la soddisfazione di Pietro Mannoni, Segretario provinciale PD, e Giovanni Barbagallo, Consigliere regionale PD

"Oggi tutto questo si conclude e si rende finalmente giustizia a chi non ha mai smesso di dedicare la propria attività politica ed il proprio impegno agli interessi della collettività e che potrà continuare a farlo guardando a testa alta amici e, soprattutto, avversari”

Pietro Mannoni

Pietro Mannoni

“L'assoluzione di Lella Paita, di cui abbiamo avuto notizia pochi istanti fa, ci riempie di gioia e soddisfazione”. Ad intervenire sull’argomento sono Pietro Mannoni, Segretario provinciale PD, e Giovanni Barbagallo, Consigliere regionale PD, che continuano: “La capogruppo PD in Regione Liguria esce nel modo più netto e chiaro, dalla vicenda processuale relativa all'alluvione del 9 ottobre 2014: ‘per non aver commesso il fatto’.

In questi due lunghi anni sono successi avvenimenti che avrebbero potuto pregiudicare la determinazione di chiunque. Una campagna elettorale portata avanti con il peso di un'accusa così grave e segnata negativamente proprio da questo frangente extra-politico. La guida del gruppo PD, sempre attenta e forte, nonostante un iter processuale ancora in corso.

Oggi tutto questo si conclude e si rende finalmente giustizia a chi non ha mai smesso di dedicare la propria attività politica ed il proprio impegno agli interessi della collettività e che potrà continuare a farlo guardando a testa alta amici e, soprattutto, avversari”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium