ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 ottobre 2016, 21:22

Vallecrosia: lunedì 31 ottobre appuntamento con la festa di Halloween, dal pomeriggio alla sera

Dalle 16, in tutti gli esercizi commerciali della città aderenti alla manifestazione verranno distribuiti prelibati dolcetti ai bimbi mascherati che si presenteranno al famigerato grido di "dolcetto o scherzetto".

Vallecrosia: lunedì 31 ottobre appuntamento con la festa di Halloween, dal pomeriggio alla sera

Lunedì 31 ottobre Vallecrosia si veste di nero e di arancione per festeggiare la tanto attesa HalloweenDalle 16, in tutti gli esercizi commerciali della città aderenti alla manifestazione verranno distribuiti prelibati dolcetti ai bimbi mascherati che si presenteranno al famigerato grido di "dolcetto o scherzetto". Per l'occasione la via principale sarà addobata con ragnatele e zucche di Halloween.

La festa proseguirà poi la sera nelle piazze del centro storico di Vallecrosia addobbate anch'esse per l'occasione. Dalle 20,30 si potrà degustare un menù a tema in una suggestiva cornice animata da fachiri e da mangiafuoco e dallo "Spettacolo Macabro dei Genitori Perditempo" il tutto accompagnato dalle "orrende musiche" di Dj Franckesten Tagos. La prima edizione dell'Halloween Vallecrosia è stata resa possibile grazie al patrocinio del Comune di Vallecrosia e dall'Ass. Borgo Antico che ha organizato questa festa in collaborazione con la Compagnia dei Genitori Perditempo e la Confcommercio di Vallecrosia.

Grandi e piccini sono inviatati a partecipare possibilmente in maschera, a questa giornata di festa ed allegria che andrà avanti fino ad una notte che difficilmente verrà dimenticata.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium