ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 ottobre 2016, 13:50

Questa sera al Bahama Star consumazione omaggio per tutti i ragazzi di Area Sanremo e speciale menù promozionale per tutti gli altri

"Perché non è possibile che la città della musica inviti 500 ragazzi e gli faccia trovare una città morta! Pubblicità regresso" ribadisce Alex Penna.

Questa sera al Bahama Star consumazione omaggio per tutti i ragazzi di Area Sanremo e speciale menù promozionale per tutti gli altri

Grande iniziativa e presa di posizione decisamente forte al Bahama Star questa sera. In concomitanza con l'evento Area Sanremo, nel quale tre ragazzi sanremesi si stanno contendendo la possibilità di accedere al Festival di Sanremo, il locale che li ha lanciati grazie ai concorsi canori Cantaestate e Cantainverno propone una consumazione omaggio a tutti i ragazzi di Area Sanremo che esibiranno il cartellino alla cassa.

Questa sera il Bahama Star proporrà una grande promozione "anti – crisi" di benvenuto per tutti i ragazzi della manifestazione canora attualmente in corso e garantirà la possibilità di esibirsi in diretta Facebook per farsi vedere da parenti amici. Il locale, pur essendo in periferia, ha deciso di dare un'accoglienza straordinaria per tutti i giovani cantanti che si stanno contendendo la possibilità di partecipare al noto Festival della canzone. "Perché non è possibile che la città della musica inviti 500 ragazzi e gli faccia trovare una città morta! Pubblicità regresso" ribadisce Alex Penna.

Per tutti gli altri il locale proporrà di cenare con un menù promozionale a 12 euro. A seguire grande animazione e karaoke nel caratteristico locale di Valle Armea.

Info al 3807098908.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium