ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 ottobre 2016, 09:55

Ci sono anche tre cantanti della città dei fiori da oggi al Palafiori per 'sognare' il Festival di Sanremo

Sono Andrea Zunino, Luca Diurno e Alessia Rinaldo provenienti dalle selezioni organizzate appositamente dal 'Bahama Star' di Valle Armea.

Alessia Rinaldo ed Andrea Zunino

Alessia Rinaldo ed Andrea Zunino

Andrea Zunino, Luca Diurno e Alessia Rinaldo: sono ben tre i ragazzi della città dei fiori che prenderanno parte ad ‘Area Sanremo’, nota manifestazione che ti permette di gareggiare per avere un posto al Festival della Canzone.

Dei tre Andrea Zunino è la ‘veterana’ poiché aveva già partecipato l'anno scorso, dopo aver vinto il ìCantainverno 2015’ organizzato al Bahama Star, vincitrice con il brano inedito ‘Chi Ama’. La Zunino ha fatto tesoro dell'esperienza passata e quest'anno sarà più tenace che mai. Luca Diurno, giovane promessa con grinta da vendere, pur arrivando secondo al ‘Cantaestate 2016’ indetto sempre al Bahama Star di Valle Armea, ha deciso di provarci ugualmente con un brano inedito scritto da lui. Infine Alessia Rinaldo, vincitrice quest'anno del ‘Cantainverno 2016’, ha vinto l'iscrizione ad Area Sanremo dove porterà un brano inedito scritto da Marco Marino, vincitore del Festival degli autori svoltosi al Palafiori. Qui Alessia aveva interpretato uno dei suoi brani che si erano classificati primi. Ne è nato un connubio, capace di far incontrare i due artisti che hanno deciso di partecipare assieme, uno come autore e l'altro come interprete.

Dall'associazione Viva Armea e dal Bahama Star i migliori auguri ai tre matuziani affinché arrivino il più lontano possibile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium