ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 ottobre 2016, 11:25

Seborga e Vallebona hanno raccolto oltre 3.000 euro per i terremotati del Centro Italia

Con la 'Giornata solidale' del 2 ottobre.

Seborga e Vallebona hanno raccolto oltre 3.000 euro per i terremotati del Centro Italia

Domenica 2 ottobre è stata organizzata a Seborga la ‘Giornata solidale’ per i terremotati del centro Italia. Il comune ed i commercianti del borgo hanno animato la domenica con vari momenti di spettacolo a partire dalla baby dance al trucca bimbi, dalla passeggiate in carrozza al teatro itinerante, dalle visite guidate alla degustazione di prodotti tipici offerti anche da privati cittadini, il tutto accompagnato da buona musica e da esibizioni  fatte dai ballerini della ‘Ala dance’.

La giornata pro Amatrice si è conclusa con un incasso di 2.540 euro che sarà devoluto in beneficenza. La Pro Seborga ha versato altri 500 euro, come contributo incassato durante una serata della stagione estiva indi per cui la raccolta fondi è di complessivi 3.040 euro.

I soldi verranno gestiti dai comuni di Bordighera Seborga e Vallebona che li inoltreranno direttamente  su un conto corrente dedicato all’ente pubblico scelto colpito dal sisma finalizzando questo intervento ad un progetto di ricostruzione mirato.

Sarà data evidenza alla scelta che le Amministrazioni faranno e tutto sarà reso pubblico e trasparente come in questo caso. I comuni ringraziano tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione e reso importante con la loro presenza questo evento dal nobile fine.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium