ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 ottobre 2016, 09:01

Santo Stefano al Mare: dibattito sul piano casa e riqualificazione del territorio. Partecipano l'Assessore Regionale Marco Scajola e l'Architetto Paolo Tomiolo

L’evento si aggiunge alle iniziative già svolte dall’Associazione “Civiltà e Progresso”, volte a creare opportunità di confronto e crescita del territorio.

Santo Stefano al Mare: dibattito sul piano casa e riqualificazione del territorio. Partecipano l'Assessore Regionale Marco Scajola e l'Architetto Paolo Tomiolo

Mercoledì 19 Ottobre, alle ore 17.30, presso la Sala Polivalente di Santo Stefano al Mare, si terrà un dibattito aperto al pubblico sui seguenti argomenti: “Piano Casa-Diritti ed obblighi ” e “Il significato di una riqualificazione urbanistica del territorio”. L’evento si aggiunge alle iniziative già svolte dall’Associazione “Civiltà e Progresso”, volte a creare opportunità di confronto e crescita del territorio.

I relatori sono stati scelti sulla base delle loro responsabilità istituzionali e delle loro specifiche competenze sugli argomenti che verranno trattati e saranno: Dott. Marco Scajola, Assessore all'urbanistica ed edilizia della Regione Liguria, Architetto Pier Paolo Tomiolo, vice direttore dipartimento urbanistica e panificazione territoriale per la Regione Liguria.

Oltre al pubblico saranno presenti i rappresentanti degli Enti interessati, le Autorità competenti ed i professionisti del settore.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium