ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 ottobre 2016, 13:20

E' online la canzone dedicata a tutti i Militi delle PA composta dal Presidente della della Croce Verde Intemelia e dai Buio Pesto

Un emozionante testo e un video incantevole per raccontare la vita quotidiana degli operatori delle P.A.

E' online la canzone dedicata a tutti i Militi delle PA composta dal Presidente della della Croce Verde Intemelia e dai Buio Pesto

Stefano Urso, Presidente della Croce Verde Intemelia, informa con soddisfazione dell’uscita del fotoclip della canzone ‘O Milite’ da lui composta in collaborazione con la band genovese dei Buio Pesto.

“Si tratta di una canzone dedicata a tutti i Militi delle Pubbliche Assistenze – spiega Stefano - da parte della Croce Verde Intemelia di Ventimiglia. Un emozionante testo e un video incantevole, racconta la vita quotidiana del Milite. Ascoltatela e condividetela con tutti i vostri amici di tutti i social”.

Ecco il video pubblicato su Youtube:

Di seguito il lancio su  FB del M° Massimo Morini, leader dei Buio Pesto e Ambasciatore ligure delle Pubbliche Assistenze.

"O MILITE

Buio Pesto

Amici di FB, ecco il nostro 'fotoclip' della canzone 'O MILITE', ideata e scritta con noi dall'incredibile Stefano Urso, Presidente della Croce Verde Intemelia di Ventimiglia (a seguito della vittoria del Desid€uro del Teatro Carlo Felice del 2015) e contenuta nel nostro nuovo CD 'Liguri'.

Proiettato sul maxi-schermo durante il concerto dell'Ariston ora è in rete, pronto ad essere visionato da tutti, perchè i suoi contenuti sono davvero importanti.

Condividetelo con TUTTI i vostri amici. E' importante che la gente comune sappia che dietro a chi aiuta i malati, a chi accorre a soccorrere i bisognosi e a chi passa il proprio tempo libero ad aiutare chi è in difficoltà, ci siano persone straordinarie, che sacrificano parte della loro vita per salvare quella degli altri. Ricordatevelo ogni volta che componete il numero 118.

Questa è la mia prima azione pubblica in qualità di Ambasciatore delle Pubbliche Assistenze della Liguria. Altre verranno presto. Il mio compito è quello di far capire a tutti quanto tutto questo sia importante.

Massimo Morini".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium