ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 ottobre 2016, 09:00

Oltre le barriere architettoniche: da quasi 60 anni Cuttica Ascensori srl leader nel soddisfare il bisogno di trasporto di persone e merci

L'esperienza dell'azienda nel settore e il continuo sguardo orientato verso le esigenze del proprio cliente anche a livello economico ha portato al premio "Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico 2006” istituito dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Imperia.

Oltre le barriere architettoniche: da quasi 60 anni Cuttica Ascensori srl leader nel soddisfare il bisogno di trasporto di persone e merci

Dal 1957 la Cuttica Ascensori srl è sinonimo è storicamente riconosciuta come concessionaria di zona di aziende primarie del settore, divenendo leader indiscusso in provincia di Imperia e nelle zone limitrofe del savonese nella commercializzazione e nella installazione di elevatori con il marchio "Cuttica". L'obiettivo di sempre è soddisfare il bisogno di trasporto di persone e merci attraverso un'offerta ogni giorno più ricca e completa, al passo con il progresso e le esigenze. Cuttica Ascensori srl è al servizio di tutti, dal pubblico al privato, fino a rinomate aziende commerciali e turistiche. Grazie a un carico di 13 dipendenti e 2 soci prestatori d'opera, l'ampia sede e un grande magazzino permettono di avere a disposizione un numero considerevole di parti di ricambio e componenti pronti all'uso, nel pieno rispetto della tempestività e della flessibilità.

Le attività in cui è specializzata l'azienda sono l'installazione, l'ammodernamento, la manutenzione e l'assistenza tecnica di ascensori oleodinamici ed elettrici, montacarichi omologati per merci o persone, piattaforme elevatrici per il superamento di barriere architettoniche per i disabili ed impianti di sollevamento in genere. L'esperienza dell'azienda nel settore e il continuo sguardo orientato verso le esigenze del proprio cliente anche a livello economico ha portato al premio "Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico 2006” istituito dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Imperia.

Gran parte della soddisfazione della clientela della Cuttica Ascensori srl deriva dai prodotti scelti e da un servizio di assistenza post – vendita: vengono difatti eseguite riparazioni e servizi di manutenzione programmata periodica, così da mantenere l'ascensore in piena sicurezza durante il suo esercizio. Vengono garantiti anche interventi per anomalie e guasti, con il ripristino del funzionamento degli ascensori nel giro di poche ore, tutti i giorni per tutto l'anno.

L'azienda può infine vantare della certificazione ISO, ricevuta nel corso degli anni in tutte le sue versioni. Nel 2001 l'Organismo Notificato DET NORSKE VERITAS (DNV) ha conferito l’attestazione che il Sistema Gestione Qualità è conforme ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9002:1994. Due anni dopo è arrivata la riconferma della certificazione ISO nella nuova versione UNI EN ISO 9001:2000 (VISION 2000) valida per il seguente campo applicativo: “Gestione della progettazione, installazione, trasformazione e manutenzione di ascensori e montacarichi”.

Il 15 novembre 2015 è arrivata la conferma della certificazione ISO nella versione UNI EN ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008) valida per il seguente campo applicativo: “Progettazione, installazione, trasformazione e manutenzione di ascensori. Installazione e manutenzione di montacarichi”. Per scoprire tutti i prodotti che stavate cercando da tempo dei quali è specializzata l'azienda è possibile consultare il sito http://www.cutticascensori.com/. Cuttica Ascensori si trova a Sanremo, in via Siccardi 14/9, subito dietro al Liceo G.D. Cassini. È possibile chiedere informazioni chiamando in sede, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, al 0184-541462. Nell'eventualità è presente anche la mail info@cutticascensori.com a cui inviare foto e richieste dettagliate.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium