Attualità - 30 settembre 2016, 22:06

Sanremo: i nonni ospiti della Fondazione Borea e Massa oggi hanno conosciuto i Buio Pesto

"L’iniziativa è solo l’inizio di una lunga serie di prossime giornate organizzate per offrire ai nostri ospiti momenti di socializzazione e di vita all’aperto che possano donargli momenti di vera emozione" - spiegano dalla Fondazione

Sanremo: i nonni ospiti della Fondazione Borea e Massa oggi hanno conosciuto i Buio Pesto

I “Nonni” ospiti della Fondazione Borea e Massa di Sanremo oggi hanno potuto conoscere di persona il famoso gruppo dei Buio Pesto con in testa il cantante Massimo Morini, presso il Teatro Ariston. Dalla Fondazione sono arrivati i ringraziamenti per gli operatori della omonima casa di riposo. 

"L’iniziativa è solo l’inizio di una lunga serie di prossime giornate organizzate per offrire ai nostri ospiti momenti di socializzazione e di vita all’aperto che possano donargli momenti di vera emozione. - spiegano dalla Fondazione - Per alcune persone anche semplici gesti di affetto e attenzione possono risultare eccezionali e indimenticabili regali. Questo primo pomeriggio di festa della casa di riposo Borea è stato possibile grazie alla nota generosità di Carla e Walter Vacchino che pubblicamente ringraziamo con vera e sentita sincerità".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU