ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 settembre 2016, 23:48

L’europarlamentare Tiziana Beghin (M5S) a Sanremo per parlare di mercati internazionali, salute e lavoro: “Cavilli che soddisfano qualcuno ma lasciano a bocca asciutta i cittadini” (foto e videointerviste)

Il MoVimento 5 Stelle Sanremo ha anche presentato una relazione sui primi 27 mesi di lavoro in consiglio comunale: “Stiamo portando avanti tutti i punti fondamentali del nostro programma”

L’europarlamentare Tiziana Beghin (M5S) a Sanremo per parlare di mercati internazionali, salute e lavoro: “Cavilli che soddisfano qualcuno ma lasciano a bocca asciutta i cittadini” (foto e videointerviste)

Dal Parlamento Europeo a Sanremo per parlare di economia, salute e lavoro.
Il MoVimento 5 Stelle Sanremo ha ospitato questa sera al PalaFiori l’europarlamentare Tiziana Beghin per una approfondita relazione su TTIP, CETA e MES Cina, “come l’Europa vende la nostra salute e il nostro lavoro”.

Parliamo di come gli accordi internazionali presi su scala europea impattino poi sulla vita dei cittadini – ha detto Tiziana Beghin ai nostri microfoni – quali sono i risvolti dal punto di vista della salute pubblica e del lavoro. In questo momento sono in corso di negoziazione accordi di libero scambio che hanno un impatto notevole perché mirano a uniformare gli standard di Paesi molto differenti tra loro. I cittadini sarebbero parte lesa”.

L’intervista all’europarlamentare M5S Tiziana Beghin

 

Un incontro che è stato anche occasione per i pentastellati matuziani di presentare una video-relazione sul lavoro svolto in questi loro primi 27 mesi di presenza in consiglio comunale.
Dall’ecomostro di Porto Sole al presidio di Collette Ozotto, dalla riduzione della spesa pubblica alla restituzione dei gettoni di presenza in consiglio, tante grandi e piccole battaglie che sono le linee guida del MoVimento 5 Stelle sanremese.

L’intervista all’ex Consigliere M5S Giuseppe Riello e al Consigliere Comunale M5S Luciana Balestra

 

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium