ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 settembre 2016, 12:52

Il Merano Culinaria Award al Frantoio di Sant’Agata con l’olio DOP Riviera Ligure-Riviera dei Fiori

L'olio DOP Riviera Ligure-Riviera dei Fiori aveva vinto il premio per il miglior packaging a San Francisco e sicuramente un prodotto ottimo in una confezione di qualità legittima il riconoscimento.

Il Merano Culinaria Award al Frantoio di Sant’Agata con l’olio DOP Riviera Ligure-Riviera dei Fiori

Ancora una importante affermazione internazionale per l’olio extravergine di oliva DOP Riviera Ligure nella menzione Riviera dei Fiori prodotta dal Frantoio di Sant’Agata d’Oneglia. Il premio è il Merano Culinaria Gold Award.

Un riconoscimento prestigioso in un contesto di rilievo, in quanto legato all’ambito del Merano Wine Festival. L’autorevole kermesse vinicola, ideata e condotta da Helmuth Köcher e da una schiera di fidati collaboratori riuniti nel sistema Wine Hunter, si è ampliata al contesto della gastronomia d’eccellenza. In questo caso l’azienda olearia di Sant’Agata d’Oneglia era presente assieme ad altre sole 81 espressioni del variegato mondo enogastronomico italiano e non solo. Aver ottenuto il più alto riconoscimento è dunque rilevante, anche in ragione della realtà baricentrica europea di Merano, autentico ponte verso l’Europa settentrionale.

Piace ancora di più notare che il medesimo olio DOP Riviera Ligure-Riviera dei Fiori aveva vinto il premio per il miglior packaging a San Francisco e sicuramente un prodotto ottimo in una confezione di qualità legittima il riconoscimento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium