ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 settembre 2016, 08:50

Per festeggiare due anni dell'associazione Afiim si rifà il look: un nuovo sito ed un video

A due anni si son raggiunti i 100 associati e gli incontri/seminari di formazione son stati oltre 23 con la media importante di quasi uno al mese.

Per festeggiare due anni dell'associazione Afiim si rifà il look: un nuovo sito ed un video

Era l'ottobre del 2014 quando un gruppo di idraulici installatori decise di far nascere l'associazione no profit Afi.im (associazione formazione idraulici Imperia) nella convinzione che il futuro della professione passasse dal continuo aggiornamento professionale di tutti i protagonisti del settore.

A due anni si son raggiunti i 100 associati e gli incontri/seminari di formazione son stati oltre 23 con la media importante di quasi uno al mese. Si son trattati diversi temi da quelli più tecnici su refrigerazione e pompe di calore, a quelli più innovativi come l'incontro con la Flir sulla termografia, a quelli di marketing e comunicazione che dimostrano l'impegno e lo sguardo dell'associazione verso il futuro della professione che passa anche per la promozione e le nuove tecnologie.

In quest'ottica l'associazione presenta oggi il nuovo sito: www.afiim.it ed un piccolo spot a cura della Skull Joke Production del regista sanremese Simone Caridi e i canali social twitter e facebook con curiosità e notizie.

E non finisce qui: questa sera vi sarà un'incontro importante, aperto anche ai non iscritti, dal titolo L'installatore 2.0 che vuole promuovere le nuove oppurtunità lavorative e le strade che si stanno intraprendendo nel settore ed in cui verrano presentati corsi F.E.R. presto obbligatori. Insomma numeri importanti per una realtà associazionistica, nata a Sanremo, in continua crescita che guarda in avanti col motto ‘il futuro passa dalla formazione’. L'Afiim è a disposizione, tramite il sito , i canali social, non solo agli addetti del settore, ma anche a privati che vogliano chiarirsi dubbi o curiosità .

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium