ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 settembre 2016, 08:20

Cerimonie, battesimi, matrimoni e cresime: il ristorante Antichi Sapori di Terzorio propone menù adatti a tutti, celiaci compresi

Per prenotare è possibile chiamare i numeri 333 1853342 o 335 7847010

Cerimonie, battesimi, matrimoni e cresime: il ristorante Antichi Sapori di Terzorio propone menù adatti a tutti, celiaci compresi

La nostra bella riviera è sempre stata privilegiata in fatto di clima, con calde giornate soleggiate e aria frizzantina anche quando il calendario segnala tutt'altra stagione. In particolare, per tutto il periodo che comprende cerimonie, cresime, battesimi e matrimoni, uno tra i tanti desideri è quello di stare all'aria aperta quanto possibile, magari in un ambiente lontano da ogni forma di inquinamento acustico e atmosferico.

Il ristorante Antichi Sapori di Terzorio è senz'altro meta gradita e consigliata per tutta una serie di motivi. Concede la possibilità di mangiare all'aperto in un'atmosfera serena e rilassante. Dispone di ampio parcheggio ed è privo di barriere architettoniche. Garantisce l'incolumità dei nostri bambini lasciandoli liberi di muoversi senza intercorrere in alcun pericolo. Punto di forza del ristorante il rispetto e la flessibilità verso le esigenze della sua clientela, con ricchi menù e ricchi piatti fatti di prodotti genuini, adatti a ogni tipo di intolleranza alimentare. Grazie alla certificazione AIC (associazione italiana celiachia), il locale propone anche prodotti senza glutine, dalle pizze al menù ristorante, frittura e dolci compresi. Per pranzi e cene, grazie alla climatizzazione e ad ampi spazi esterni e interni, il ristorante Antichi Sapori è meta ideale per chi vuole organizzare cerimonie in genere e fare bella figura con parenti ed amici.

Il ristorante comunica infine di rimanere aperto fino all'ultima domenica di Ottobre, il 30, e di concedersi un periodo di ferie fino ai primi di Dicembre, quando vi saranno importanti novità. In particolare, per l'ultimo mese dell'anno, il locale è perfetto per organizzare anche pranzi e cene aziendali, oltre a quelli delle festività. Ulteriori dettagli su eventuali menù a prezzo fisso ed altri eventi nelle prossime settimane.

Per prenotare è possibile sia chiamare i numeri 333 1853342 o 335 7847010 che mandare una mail tramite la casella @-Mail sul sito http://www.antichisapori-terzorio.com/: è consigliato indicare il numero esatto così che lo staff possa riservare il miglior tavolo possibile a seconda delle esigenze.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium