ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 28 settembre 2016, 09:33

Pontedassio: venerdì apericena al Bar Le Cave per sostenere l'operato della FIDAS

L' associazione Daichespiana insieme alla FIDAS di Imperia con il supporto di MY, organizzano un importante momento di incontro per la sensibilizzazione riguardo la carenza di sangue.

Pontedassio: venerdì apericena al Bar Le Cave per sostenere l'operato della FIDAS

Venerdì, dalle ore 19.30 presso il Bar le Cave sulla Statale 28 per Pontedassio, si terrà un apericena a sostegno della Fidas di Imperia. L' associazione Daichespiana insieme alla FIDAS di Imperia con il supporto di MY, organizzano un importante momento di incontro per la sensibilizzazione riguardo la carenza di sangue.

"Fra i tanti problemi che affliggono il nostro mondo, uno in particolare è la mancanza di sangue e di questo fatto molti di noi ne veniamo al corrente in seguito a eventi tragici, terremoti, nubifragi etc. Purtroppo il sangue serve sempre, tutti i giorni dell’anno. A tal fine la Fidas Donatori Sangue di Imperia è lieta di offrire un apericena durante il quale il discorso verra' approfondito. Con noi sarà presente anche il gruppo Monesi Young. Non insistiamo mai o quasi mai per partecipare a questo o a quell'evento, stavolta lo facciamo… Inoltrate pure ai vostri contatti il messaggio e cerchiamo di essere in molti e dimostrare che il cuore dei Dcs batte sempre, forte"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium