ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 settembre 2016, 11:53

Il 2 ottobre a Pontedassio il raduno di fine stagione per gli appassionati di Fiat 500 e derivate

L'evento è organizzato dal coordinamento locale "Noi 'Im' 500" capitanato dal fiduciario Francesco Pititto.

L'immagine del raduno ad Imperia

L'immagine del raduno ad Imperia

Ultimo raduno di stagione in provincia di Imperia per gli amanti delle Fiat 500 e derivate. L'appuntamento è fissato per domenica 2 ottobre a Pontedassio con l'evento organizzato dal coordinamento locale del Fiat 500 Club Italia, "Noi 'Im' 500" capitanato dal fiduciario Francesco Pititto.

L'evento, riservato ad un massimo di 50 vetture, prevede il ritrovo dalle 8 alle 10 in piazza Vittorio Emanuele per iscrizioni (Euro 10 a vettura) e ritiro gadget con caffè offerto presso il bar Amici 500, alle 10.45 piccolo tour in auto per le vie del paese con sosta e aperitivo offerto dall'Oleificio Isnardi. Alle 11.30 partenza per il giro turistico con destinazione Aquila d'Arroscia dove si sosterà per il pranzo presso il ristorante 'Al Sole' (menù adulti euro 23, bambini fino ai 10 anni euro 15).

Il raduno sarà accompagnato dai musicisti folk e il ricavato delle iscrizioni sarà donato alla della Croce Rossa Italiana di Pontedassio. "E' un raduno di fine stagione che organizziamo per la prima volta con ritrovo a Pontedassio - spiega il vice fiduciario del coordinamento imperiese, Cristian Di Bella - abbiamo deciso di dedicarlo all'amore e all'odio che l'appassionato nutre per le 500, un po' ironicamente. Avere una 500 è un impegno e una soddisfazione, ma occorre cura e passione. Questo evento chiude la stagione dei raduni e sarà una festa tra amici come sempre, con un pensiero alla beneficenza dedicato al comitato locale della Croce Rossa".

La giornata si concluderà una ricca lotteria, ritiro foto ricordo, premiazioni e saluti. Prenotazioni entro il 30 settembre (Cristian: 328 7266750 / Francesco 329 2185684).

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium