/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Da vivere senza spese energetiche. In area vista mare, ben collegata con Roma e Civitavecchia, tutti i servizi...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 26 settembre 2016, 18:21

Sanremo: all'inizio di ottobre cominciano i lavori, in via Carli verrà sistemato un asfalto 'serigrafato'

Avevamo anticipato la notizia quasi un mese fa, quando i commercianti di via Carli si erano incontrati con il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, alla presenza del vice Leandro Faraldi. Oggi è arrivata la conferma per la ripavimentazione dell’importante strada commerciale di collegamento tra via Matteotti e via Roma.

I lavori, inseriti nel piano triennale di palazzo Bellevue, erano stati inizialmente previsti con una pavimentazione identica a quella del ‘salotto buono’ della città dei fiori, con il rifacimento dei sottoservizi ed le lastre in pietra che oggi lo ricoprono. Un intervento oneroso, per il quale non sono ancora stati trovati i fondi in questi ultimi anni, anche per i noti problemi economici legati al ‘patto di stabilità’.

L’Amministrazione aveva in programma, nel piano degli asfalti che è già partito, la ristrutturazione del fondo bituminoso tra via Matteotti e via Roma, dove i locali della zona hanno posizionato i loro dehor. La decisione è stata presa nelle ultime ore e verrà rifatto con un asfalto ‘serigrafato’, in modo che non sembri una normale lingua di bitume ma che possa rendere la zona più elegante e consentire ai locali di usufruirne per i dehor. I lavori partiranno all’inizio del mese di ottobre e dureranno pochi giorni.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore