ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tutte le notizie

Notizie di Montecarlo e Costa Azzurra

24 Ore | domenica 25 settembre

Intervista a Claudio Scajola dopo la convention all’Hotel Corallo: “I populismi hanno portato alle tragedie della storia, ai regimi. Imperia? È allo sfascio” (video)
(h. 19:58)

“Il sindaco Capacci deve gestire un compito ingrato con una maggioranza che si sfalda e cha sta in piedi per il voto di un grillino”

Imperia: Paolo Re dalla convention di Claudio Scajola lancia un salvagente a Capacci: “Mandare a casa l’amministrazione? Mi devono dire che cosa ci sarà dopo”
(h. 18:42)

“Non ho sentito nessuna autocritica, serve prima un programma serio per sapere che cosa va fatto da ora ai prossimi anni”

Sanremo: stato delle periferie, il Partito della Rifondazione Comunista "Il Poggio è terra di nessuno?"
(h. 16:45)

"L'Amministrazione Comunale sembrerebbe disinteressarsi dei molteplici problemi che sono sollevati dai cittadini residenti nelle case del Poggio"

Marco Scajola
(h. 12:52)

"La riunione di domani serve a dare continuità al percorso intrapreso dalla Regione con le Associazioni di categoria dei balneari liguri per una...

Ventimiglia: donato alla Spes Auser un furgone Fiat 'Scudo' attrezzato per persone con difficoltà motorie (foto)
(h. 12:04)

L'Assessore Vera Nesci: “Ancora una volta la solidarietà ha reso possibile la realizzazione di un'iniziativa sociale importante”

Sanremo: scadono il 30 settembre le concessioni di 3 spiagge sul lungomare Calvino, in preparazione il nuovo bando
(h. 07:11)

L'Assessorato competente vorrebbe mettere sul piatto due anni più due di concessione, in modo da poter arrivare presumibilmente all’inaugurazione del...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium