/ POLITICA

In Breve

mercoledì 21 novembre
martedì 20 novembre

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | domenica 25 settembre 2016, 17:56

Imperia, Claudio Scajola raduna i ‘fedelissimi’ all’Hotel Corallo: “Darò una mano per salvare la città, uniamo le forze migliori” (foto e video)

Poi l’analisi sui movimenti di protesta nati in Italia e all’estero

Imperia, Claudio Scajola raduna i ‘fedelissimi’ all’Hotel Corallo: “Darò una mano per salvare la città, uniamo le forze migliori” (foto e video)

Hotel Corallo di Imperia gremito per l’incontro con i ‘fedelissimi’ organizzato dall’ex Ministro Claudio Scajola. Presenti molti amministratori ed ex amministratori del centro destra locale e anche dalle altre province liguri. C’è anche Paolo Re, consigliere comunale di ‘Imperia Cambia’ già presente a un altro incontro con Scajola nei mesi scorsi Sempre a Imperia.

L’ex Ministro ha affrontato in principio temi di portata nazionale e internazionale. Su tutti la nascita dei movimenti di protesta, come i 5 Stelle in Italia, e il processo di adeguamento di altri partiti politici.
Secondo Scajola urge “una ‘Forza Italia 2.0’ che includa ed unisca anziché dividere, con persone ritenute più capaci a gestire le strutture pubbliche, i Comuni, le Regioni e il Governo, mettendo insieme chi studia i problemi e le soluzioni adatte”.

Invito all’impegno chi di voi ha fatto politica – ha aggiunto Scajola – mettendo a disposizione le proprie capacità anche per gli altri. È una necessità. Bisogna essere leali e coraggiosi, serve credere che ci sia un'alternativa a Renzi e Grillo facendo un programma sulle idee e sulle persone”.
A questo proposito Scajola ha lodato l'iniziativa di Stefano Parisi di ricostruzione del centro destra: “Entro la primavera avrà un programma che ho deciso di sostenere”.

Poi le tanto attese parole su Imperia: “Darò una mano per salvare la città, ci vuole un programma condiviso con persone migliori”.

 

 

Le dichiarazioni di Claudio Scajola su Imperia

 

Francesco Li Noce - Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore