ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 settembre 2016, 12:44

Imperia: incontro con Forza Italia per discutere sui problemi cittadini e sul prossimo referundum

“Ai cittadini verrà distribuito materiale informativo per denunciare le promesse non mantenute dell’Amministrazione Capacci e della grave situazione in cui versa la Città”

Imperia: incontro con Forza Italia per discutere sui problemi cittadini e sul prossimo referundum

Sabato mattina, ad Oneglia in via San Giovanni, Forza Italia organizzerà un presidio per incontrare i cittadini imperiesi in occasione del referendum. “Saremo presenti per spiegare le ragioni per sostenere il no al prossimo referendum voluto da Renzi che, in caso di vittoria del si, porterebbe ad un accentramento del potere nelle mani di pochi a scapito delle realtà locali e dei servizi fondamentali per i cittadini tra cui ad esempio la sanità” spiegano dal partito.

L'appuntamento è anche rivolto alla situazione specifica di Imperia: “Ai cittadini verrà distribuito materiale informativo per denunciare le promesse non mantenute dell’Amministrazione Capacci e della grave situazione in cui versa la Città”, commentano da Forza Italia.

Saranno presenti i Consiglieri comunali di Imperia dal Capogruppo Piera Poillucci al Coordinatore cittadino Antonello Ranise. Parteciperà il Coordinatore provinciale e Assessore regionale Marco Scajola


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium