ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 23 settembre 2016, 07:00

Previsioni del tempo del 23 settembre 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del tempo del 23 settembre 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: condizioni anticicloniche livellate sulla Liguria sui 1022/1024 hPa e massimo di 1025 hPa sulle Cevenne. Da domani pomeriggio, sabato, la pressione tenderà a scendere e sarà depressione 1012/1014 hPa sul nostro Golfo Ligure occidentale per la successiva serata di domenica con l’avvicinamento da W di una saccatura in quota.

Passaggi nuvolosi sterili, quest’oggi sulla nostra provincia, con qualche occhiata di sole di tanto in tanto. Vento senza una direzione ben precisa, 5/15 nodi. Una piccola prevalenza da SW sulla costa nel pomeriggio.  Mare poco mosso. Temperatura stazionaria o massima in lieve calo per la sterile nuvolosità.

Domani cielo poco nuvoloso o temporaneamente nuvoloso. Vento ia prevalenza intorno NE, 5/15 nodi raramente 20 fra la Corsica e l’estremo Ponente. Mare poco mosso, localmente mosso nel canale Corsica/Alpi Marittime. Temperatura stazionaria.

 

Domenica cielo nuvoloso, a tratti molto nuvoloso e occasione per qualche precipitazione isolata, sporadica, più che altro al largo e sulla costa a levante di Capo Mele. Vento: si imprimerà la circolazione antioraria depressionaria, 10/20 nodi localmente 25 da SW al largo. Mare da poco mosso a mosso. Temperatura: in lieve calo la massima.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium