ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 23 settembre 2016, 17:00

Imperia: giovedì 29 Settembre inaugurazione dei corsi di latino americano alla palestra Creativa. Scopri tutte le novità della stagione 2016/17

A.S.D. Fitness & Danza by CREATIVA si trova in via Delbecchi 38 a Imperia Oneglia, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 21. tel. 0183 291815.

Imperia: giovedì 29 Settembre inaugurazione dei corsi di latino americano alla palestra Creativa. Scopri tutte le novità della stagione 2016/17

Ottimo inizio di stagione alla a.s.d. Fitness & Danza By Creativa di via Delbecchi 38, a Imperia. La scuola che ha lanciato i Fresh & Clean, campioni d'Italia di Hip Hop alla nota manifestazione svoltasi a Rimini lo scorso Gennaio, vi aspetta con una ampia lista di corsi e lezioni. In particolare, per giovedì 29 Settembre è prevista la festa di inaugurazione dei corsi di latino americano. A partire dalle ore 20.30 verranno presentati i nuovi corsi assieme al maestro Roby (Roberto Grasso).
Alla A.S.D. di Imperia, chi vorrà potrà cimentarsi in molte discipline dandosi la possibilità di vivere un'esperienza unica e speciale.
Con le musiche coinvolgenti del Body Pump potrai allenarti nel modo più giusto per te, per poi passare alle atmosfere rilassanti del Pilates o alle alchimie del Mobility, potrai trovare il giusto cammino con l'esperienza del Trekkmill oppure vivere tutta l'energia positiva della Zumba insime alla semplicità dei programmi X-Tempo Pilates and More, X-Tempo Energy e X-Tempo Sculpt per poi arrivare al Lavoro Funzionale.
Per uscire dai soliti luoghi comuni la palestra di via Delbecchi propone il Burlesque, la Danza Orientale, il Latino Americano, ma anche le lezioni di Dance Show nel quale intraprendenza e voglia di divertirsi sono la matrice comune.
Altre novità da non perdere i corsi di liscio, mentre a partire dal mese di ottobre la CAPOEIRA, sia per i bambini che per gli adulti. Per chi volesse partecipare a lezioni più soft la Creativa propone anche il corso di FITNESS CAPOEIRA.

 

Nella sezione Danza spazio alla delicatezza delle lezioni di Classica, alla gioia e al divertimento in quelle di Moderno. Per tutte le fasce d'età troverete l'introspezione delle discipline Contemporanee. Poi, ovviamente, anche l'Urbana e in particolare l'Hip Hop, per la quale la a.s.d. CREATIVA è ormai da anni il fulcro nella città di Imperia e forse anche in tutta la provincia dopo il successo dei suoi molti ballerini protagonisti di tutto rispetto in diverse regioni d'Italia.  


A.S.D. Fitness & Danza by CREATIVA si trova in via Delbecchi 38 a Imperia Oneglia, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 21. tel. 0183 291815. Altre info sul sito e la pagina Facebook

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium